Emergenza Covid-19. Tamponi antigenici rapidi

Per contrastare la diffusione e, soprattutto, svolgere una azione di prevenzione alla diffusione del virus COVID-19, l’Amministrazione Comunale propone una campagna di tampone antigenico rapido per tutti i cittadini di Roccagiovine.
La priorità verrà data a coloro che sono maggiormente a rischio, lavoratori pendolari, commercianti, genitori di figli che frequentano la scuola fino agli anziani, specie con patologie pregresse.
Il tampone verrà effettuato presso la nuova sala consiliare da personale qualificato e nel massimo rispetto delle normative vigenti. Tale campagna sarà ovviamente gratuita per tutti i residenti di Roccagiovine.
Sin da domani, sabato 28 novembre, sarà possibile prenotarsi presso le attività commerciali, dove verranno predisposti dei fogli in cui dichiarare la propria volontà. Le prenotazioni proseguiranno almeno fino alla giornata di martedì 1 dicembre.
A tutti coloro che dichiareranno di voler partecipare verrà data, successivamente, conferma del giorno e dell’ora in cui presentarsi per effettuare il tampone.
L’obiettivo è quello di prevenire una diffusione che potrebbe essere letale per una comunità come quella di #Roccagiovine.
Rendiamo più sicuro il nostro paese!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *