Nella giornata di martedi 16 maggio 2005 è stato pubblicato il decreto per l'approvazione del bando per la selezione di due borse lavoro sociali. L'Amministrazione Comunale intende in questo modo, nonostante le poche risorse a disposizione, attuare una strategia di inclusione sociale nel tentativo di non lasciare indietro nessun membro della Nostra Comunità. 

L'avviso prevede la selezione di due persone  che saranno destinate a svolgere mansioni di pulizia all'interno del Nostro Comune. Nell'avviso allegato sono presenti tutte le informazioni per partecipare al bando come l'età, la residenza, il reddito ISEE etc etc, oltre ovviamente  la remunerazione mensile, la durata della borsa lavoro e le attività da svolgere.

Giova qui ricordare che la modulistica per la partecipazione può essere ritirata presso l'Ufficio Anagrafe del Comune e che la scadenza per la presentazione delle domande è fissata per il 14 giugno p.v. alle ore 12:00. L'assistente sociale, presente in Comune tutti i giovedi mattina, è a disposizione per qualsiasi informazione ulteriore sia necessaria.    

testo avviso pubblico selezione borse lavoro 2017